Boleri abbigliamento estivo

Boleri copri spalle accessori Primavera-Estate. Cambia il tuo look per la prossima stagione con un capo di tendenza al posto della solita giacca leggera. La novità di quest’anno sono i boleri: leggeri come piume, freschi e delicati. Varie nuance disponibili da abbinare al tuo outfit.


Accessorio indispensabile in grado di fare un refresh al tuo guardaroba primavera estate, i boleri copri spalle a maniche 3/4 tornano protagonisti e in grado di valorizzare il tuo look.
Tante nuove nuance per un abbinamento perfetto; dai colori accesi oppure delicati.
a partire dall'azzurro, rosa antico, o color panna 

Copri spalle eleganti che si indossano come una classica giacchetta leggera oppure portati annodati in vita per un tocco casual - chic adatto con una mise per tutti i giorni. Il tessuto è morbido in rayon e non necessita di essere stirato. Questo accessorio di tendenza è ideale con  qualsiasi tipo di abbigliamento: su una gonna, un vestito, un pantalone elegante oppure jeans. 






5 IDEE SUL COME ABBINARE IL BOLERO 

Capo femminile per eccellenza della buona stagione che non può mancare nel guardaroba delle amanti del fashion system, a cui piace essere sempre impeccabili sia con mise eleganti che sportive casual.

Come indossare il bolero? 5 consigli per abbinarlo con stile in qualsiasi occasione:
  1. Bolero rosso, verde, giallo oppure bordeaux a contrasto con una gonna oppure pantaloni scuri e  un paio di calzature animalier per aggiungere un tocco disinvolto ad un outfit sobrio, oppure con un paio di décolleté a punta per una mise più classica.
  2. Bolero annodato con un nodo in vita abbinato a dei jeans con un paio di mocassini oppure converse per un tocco casual chic ideale per le amanti dei look comodi e sportivi.
  3. Bolero dalle nuances tenui  da abbinare con un tubino nero per un tocco sensuale sofisticato e chic
  4. Colorato, fresco, vivace, il bolero in abbinamento con un abito etnico per uno stile bohemien chic dal vago sapore vintage retrò, da indossare con un paio di sandali in pelle o similpelle nelle giornate più calde oppure con  stivaletti in camoscio o in pelle nelle giornate fresche.
  5. Quale miglior abbinamento all'insegna della comodità per le amanti dell' abbigliamento curvy se non indossare un leggero bolerino sopra una tuta dal design fluido e dalla vestibilità morbida? Da completare con un bellissimo paio di sneakers per un effetto casual ma studiato con cura.
Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r.