Cosmetica biologica per il tuo make up naturale

 

Nuovi arrivi nel settore prodotti biologici certificati eco compatibili FITOCOSE,  dalle creme per la cura del viso a quelle per il corpo, adatte a tutta la famiglia.

Donna Più Firenze rivenditore autorizzato Fitocose, leader nel settore della cosmesi biologica.
Fitocose è uno dei primi produttori della cosmesi ecobio italiana. Tutti prodotti certificati in grado di garantirne la qualità, scelta accurata delle materie prime che garantiscono una produzione eco green a basso impatto ambientale.
Grazie ai loro laboratori di eco cosmesi che lavorano sull'ordinato, Fitocose può garantire la freschezza dei prodotti. Creme e sieri per viso, contorno occhi, pomate per labbra e mani, detergenti e shampoo bio per i capelli. Una linea completa per la cura della persona sia per il viso che per il corpo.
Applichiamo i medesimi prezzi del catalogo online Fitocose, senza costi aggiuntivi.

Fitocose  laboratorio di bio-cosmesi



Cosmetici bio certificati adatti per tutta la famiglia, prodotti biologici soggetti ad accurati controlli di qualità con utilizzo di materie vegetali, alcune estratte da coltivazioni spontanee. 
Le proprietà di queste sostanze rendono la pelle del viso e del corpo più sana e splendente. Grazie alle spiccate virtù antiossidanti, che consentono di distendere le rughe aiutando a idratare ed elasticizzare le pelli più mature, prodotti biologici cruelty free che non dovrebbero mai mancare nel tuo beauty case.



Creme biologiche viso 

crema alla vitamina c
Sia in negozio che nel nostro e-commerce troverai una selezione delle migliori creme bio e naturali della società FITOCOSE, prodotti biologici realizzati con la massima attenzione per il contributo della causa ambientalista. Creme idratanti viso bio e naturali. Tante tipologie adatte per ogni tipo di pelle: al germe di grano per pelli secche, all' acido ialuronico per pelli mature, idratanti e adatte alle pelli sensibili portate all'arrossamento e screpolature specialmente nelle fredde e ventose giornate invernali  
Scegli la crema viso bio per la cura della persona, tutte formulate con ingredienti naturali per una pelle sempre ben curata, setosa e luminosa, le migliori  creme viso bio antiage naturali arricchite con vitamine antiossidanti. Creme viso bio online sul nostro catalogo dedicato alla COSMESI BIOLOGICA

Creme biologiche corpo

Crema glicolico per il corpo

I cosmetici biologici per il corpo contengono i migliori prodotti in grado di soddisfare l'esigenze della pelle, grazie alla loro freschezza sono in grado di garantire la massima qualità, non vengono utilizzati conservanti pertanto FITOCOSE ne consiglia l'utilizzo entro 4 mesi dal momento dell' apertura. Anche in questa sezione del catalogo, oppure in negozio, scoprirai tanti prodotti 
 dedicati alla cura del corpo: creme, oli, burri e lozioni idratanti.



Creme biologiche contorno occhi

antirughe alla rosa

Contorno occhi antirughe naturali e biologici
con ingredienti controllati, certificati ecobio, cruelty-free e vegan, prodotti insostituibili per le donne di qualsiasi età, da giovani per prevenire le prime rughe, e per pelli mature per mitigare gli effetti del tempo grazie a ingredienti idratanti oppure a base di acido ialuronico per ridare turgore e pienezza agli angoli degli occhi.
Tutti noi sappiamo bene quanto sia importante dedicare la massima attenzione al contorno occhi. Per questo gli ingredienti usati sono adatti in questa aerea dove la pelle è più delicata, quasi priva di protezione rispetto ad altre parti del viso.



Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r