Abbigliamento Donna Taglie Comode e Curvy | Taglie forti da Donna Più Firenze

I capi di abbigliamento femminili mid e plus size cambiano look e si fanno sempre più ricercati, fashion e  sensuali. Nuova linea curvy collezione primavera estate 2024 firmata da Happy Baba Collection.

Una delle novità più importanti di questa primavera estate riguarda la rivalutazione delle taglie plus size in tutte le sue rivisitazioni: dai capi di vestiario quali vestiti e maglie passando dalle gonne per finire alle bluse, camicie e pantaloni, dimostrando che stile e femminilità non dipendono dalla taglia.

Abito in cotone - Taglia comoda
Capi oversize che si sono ritagliati un loro spazio nel mercato della moda grazie anche alla richiesta sempre maggiore da parte del pubblico femminile , Le taglie comode sono pronte a vivere il fashion fino in fondo, sfatando qualche mito e pregiudizio grazie ad aziende come Happy Baba collection che creano capi in linea con le tendenze moda, garantendo qualità e comfort con modelli ideali per le donne che amano valorizzare la propria personalità con stile ed eleganza.


Abito Lungo Viscosa
                                       Abiti lunghi o midi, aderenti o morbidi, in tinta unita oppure fantasia, sul nostro e-commerce è disponibile un ampia scelta di modelli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela femminile che desidera rinnovare il guardaroba con capi comodi e di tendenza.  Tutti i nostri abiti sono  acquistabili ONLINE oppure direttamente in negozio, siamo aperti al pubblico con orario continuato in Borgo la Croce 18r a Firenze.