Maglioni da donna: classici, etnici e casual in offerta a prezzi economici

 Maglioni da donna in offerta. Extra sconti sulla maglieria a fine stagione invernale. Uno dei i capi che non deve mai mancare nel guardaroba invernale. Maxi maglioni, golf a collo alto, maglioni bohemien dalle stampe fantasiose a prezzi economici.

Golfoni maxi e maglioni da donna scontati, ultime occasioni rimaste a fine stagione per capi di maglieria di lana. Pullover e maglieria etnica da donna scontata. Pochi capi disponibili di maglieria rimasti nel negozio DONNA PIU' FIRENZE fai shopping da noi!
Tutti prodotti di qualità made in Italy, morbidi e caldi, in grado di garantire eleganza con qualsiasi outfit e comodità, soprattutto per le amanti dello stile casual. Non manca un' ampia gamma di maglioni in stile etnico,  ideale per completare un outfit boho-chic dal sapore vintage.
Maglieria femminile, tante tipologie e taglie in grado di soddisfare anche la clientela più esigente, in base all'umore oppure all' impegno sia a carattere mondano, per esigenze di lavoro o di svago.

TENDENZE MAGLIONI DONNA


Le tipologie di maglieria che proponiamo sono molteplici: Oversize o aderenti, maxi sino a metà gamba, ideali con una cintura e dei pants aderenti, a collo alto ed etnici più leggeri, da indossare nelle giornate meno fredde o sotto il cappotto.
Tutti con l'obbiettivo di unire la comodità al fashion system, in modo da proteggersi dal freddo con stile. Non perdere l'occasione di acquistare gli ultimi capi di maglieria disponibile.


Pullover e maglioni sono un must have del guardaroba invernale, i golf  sono utilizzati prevalentemente nella stagione fredda ma in pratica si indossano tutto l’anno : da quelli "light" in fibre leggere nelle giornate primaverili a quelli in cotone nel dopocena delle giornate di inizio estate, ma è indubbio che il maggiore utilizzo di questo capo sia fatto nel periodo invernale.
Polo e golf girocollo disponibili


ULTIME OCCASIONI
  1. Maglieria made in Italy - Polo invernale donna con manica lunga e strass. Made in Italy. Produttore Perlarara. Taglie disponibili: M e L. Colori disponibili: Nero - Grigio - Verde - Blu
  2. Polo manica lunga da donna. Prodotto in Italia. Taglie disponibili: M e L - Colori disponibili: Nero e Rosa Scuro. 
  3. Maglione girocollo donna made in Italy. Taglia disponibile L  (spalla 40 cm - lunghezza 56). Produttore Madreperla

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze