Gioielli calamita personalizzati, must have della primavera- estate

Crea e componi il tuo bijoux con i gioielli calamita®: scegli la base e abbina le clap per creare bracciali, anelli, orecchini e collane personalizzate, che meglio si adattano al tuo outfit.



BIJOUX FATTI A MANO

Gioielli bijoux  realizzati a mano con possibilità di essere personalizzati a seconda della mise che indossi, grazie alla clap magnetica - calamita puoi creare ogni giorno una combinazione diversa per 
creare anelli, collane, bracciali a tuo piacimento.
Tutti i componenti sono realizzati con materiali di ottima qualità, alta bigiotteria  che si ispira allo stile retrò rockabilly.

  1. Anello base regolabile in acciaio di colore argento predisposto per la composizione del tuo bijoux calamita.
  2. Anello base regolabile in base acciaio di colore ORO per la creazione del tuo gioiello. Made in Italy. Larghezza 20 mm c.a.
  3. Anello morosita regolabile in base alluminio colore nero con castone realizzato artigianalmente.
  4. Bracciale calamita con 3 meccanismi calamita / magnete, realizzato artigianalmente con l'aggancio per le clap magnetiche.
  5. Bracciale calamita con 1 meccanismo calamita, fatto a mano con meccanismo per l'aggancio delle clap magnetiche.
  6. Clap Magnetica - Calamita per comporre i tuoi bijoux: anelli, collane, bracciali. Disponibile in vari modelli e colori. Made in Italy. 
Esplora la nuova collezione  di bigiotteria di qualità customizzata made in Italy. Crea e personalizza il tuo stile per dare sempre un nuovo tocco di novità al tuo outfit. Bijoux con calamita che rendono unici i tuoi anelli, bracciali, collane, orecchini e spille.

Donna Più Borgo la Croce 18r