Idee regali Natale. Cappotti di neoprene in offerta nello shop Donna Più Firenze


Cappotti di neoprene in offerta nel negozio Donna Più Firenze. Scopri l'abbigliamento da donna  ideale per i regali di Natale.  Linea cappotti di neoprene in offerta a sconto, ora disponibili anche online sul nostro e-commerce.




Ultimi cappotti di neoprene disponibili per Natale nel negozio Donna Più Firenze,  cappotti con cappuccio disponibili da abbinare a qualsiasi outfit. Disponibili nei colori rosa, blu e nero.
Ora in offerta sia online che nel nostro shop, siamo in Borgo la Croce 18r a pochi passi da piazza Beccaria.

Cappottino di neoprene rosa

Cappotto nero con cappuccio

  1. Cappotto di neoprene rosa con cappuccio  in offerta , due tasche frontali e chiusura con bottoni.
  2. Cappotto di neoprene di colore nero con cappuccio disponibile nella taglia small e large.

CAPPOTTI DI NEOPRENE

In questa stagione il capo per eccellenza è rappresentato dal cappotto, meglio se di neoprene: bello, elegante, sportivo e abbinabile a qualsiasi mise. C'è poco da fare il cappotto è da sempre il capo d' abbigliamento invernale più amato dalle donne, declinabile in tante modalità, meglio se colorato in modo da abbinarlo a un look monocromatico.

Cappottino blu con cappuccio
  1. Cappottino di neoprene blu made in Italy 

COME SCEGLIERE UN CAPPOTTO 

La scelta del cappotto è fondamentale: corto a tre quarti in stile casual -chic meglio se con cappuccio per una ventata di freschezza sbarazzina  tenendo sempre a mente le tendenze moda del momento e gli abbinamenti.
Anche i materiali di cui sono composti sono fondamentali, i cappotti di neoprene sono composti da prodotti pratici, gommosi e porosi in modo da intrappolare l' aria, questo permette al neoprene di esprimere le sue caratteristiche più importanti: leggerezza e isolamento termico.


Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r