Gonne invernali lunghe, corte, midi e maxi. Donna Più Firenze

Gonne corte e lunghe in stile boho-chic per un look sempre alla moda dal sapore decisamente gipsy. Collezione moda gonne invernali nel negozio Donna Più Firenze, ora anche disponibili in VENDITA ONLINE.


Le gonne, protagoniste assolute del nostro guardaroba invernale : corte, maxi o lunghe, a tinta unita oppure fantasia, le gonne sono un capo must have da sfoggiare con qualsiasi outfit. 

Gonna stile etnico

Gonna lunga fantasia





GONNA STILE ETNICO
Maxi gonna in stile etnico boho chic, abbinabile a un cardigan o un maxi pullover. Collezione autunno / inverno Baba design. La gonna è disponibile in 2 taglie S/M e L/M. Disponibile anche in altre cromature di colore.

GONNA LUNGA FANTASIA
Gonna lunga con 3 bottoni applicati e tasche laterali. La gonna è morbida e calda, disponibile in 2 taglie S/M e L/M e in 2 colori.

Per le amanti delle gonne lunghe dal look vagamente gipsy e glamour l' abbinamento richiede di fare attenzione alle cromie, dando la preferenza a pullover di lana e felpe.  In pratica bisogna scegliere una gonna lunga invernale e abbinarla a capi caldi e pratici: stivali, giacche e cappotti, indispensabili per proteggersi dal freddo con un occhio di riguardo alle tendenze moda per un outfit boho chic originale e comodo.

Gonna longuette

Gonna classica nera

GONNA LONGUETTE
Gonna longuette  stile vintage in tinta unita e fascia alta in vita. Ideale è abbinarla con un pullover  oversize. In calda e morbida maglina. Taglia unica. Veste dalla taglia 40 alla taglia 44.

GONNA CLASSICA NERA
Gonna lunga classica stile casual chic colore nero disponibile in 2 taglie S/M e L/M. Disponibile anche nel colore blu.


Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r