Gioielli bijoux accessori moda di tendenza per l' estate da Donna Più Firenze

Selezione di gioielli bijoux accessori moda adatti per l’estate nel negozio Donna Più Firenze,   orecchini, collane e bracciali di qualità dal look originale.


Orecchini dai toni tenui illuminati da preziose pietre lucenti ideali con una mise in tema con la stagione; bianca vaporosa in grado di esaltare la leggerezza delle giornate primaverili.Una gamma di accessori moda di bigiotteria dai colori tenui e soffusi oppure decisi adatti per chi non vuole passare inosservato. Orecchini dai colori scuri, di forma circolare e personalizzati con un nome oppure con un simbolo, perfetti per chi ama la semplicità dei bijoux portati sempre con stile.

bijoux made in Italy Donna Più Firenzegioielli bijoux personalizzati con il nome

Collane handmade, bigiotteria di qualità made in Italy  che impreziosisce anche il look di chi segue la moda con articoli ricercati di lusso. Eleganti, portate con discrezione e semplicità.  Accessori indossati di varie dimensioni e lunghezze. Il must have è comunque personalizzare, indossare oggetti unici che rispecchino la personalità di chi le indossa, utilizzando lettere, nomi oppure simboli. Collane  abbinabili con outfit come t-shirt o mise dai colori chiari come questa stagione impone.

Bigiotteria artigianato fiorentinocollane personalizzate donna più firenze

Bracciali di qualità made in Italy, easy chic per la gioia di donne raffinate dallo stile elegante, bigiotteria fashion jewel accessibile  a chi desidera farsi un regalo veramente speciale e cambiare il proprio look con un gioiello bijoux abbellendo anche un vestito semplice con un accessorio giusto.

bracciali di qualità made in Italybigiotteria gioielli da donna

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze
bijoux accessori moda