A scuola di bigiotteria presso Donna Più Firenze


Inizia Domenica 20 maggio presso il negozio Donna Più Firenze il primo evento dedicato alla  realizzazione di bijoux.  A SCUOLA DI BIGIOTTERIA,  saranno spiegati tutti i passaggi sul come realizzare  una bellissima collana con l’uncinetto.


bigiotteria artigianato fiorentino

L’evento, nato dalla collaborazione tra Donna Più Firenze e l’ orafa fiorentina Paola Martino,  ha lo scopo di insegnare creazioni di bijoux tramite varie tecniche di lavorazione che saranno approfondite durante la lezione che si terrà all’ interno dei locali del negozio Donna Più Firenze Domenica 20 Maggio dalle ore 9.30 sino alle 12.30.

collana uncinetto handmade
Una full immersion di 3 ore per imparare a “uncinettare” utilizzando cristalli e perline nel filato di cotone.  Al termine del corso le partecipanti avranno il piacere di indossare una collana di pregevole fattura interamente realizzata da loro. Realizzare un bijoux con le proprie mani permette di utilizzare i materiali preferiti a basso costo giocando tra colori e fantasia,  con la soddisfazione di creare una collana originale, qualcosa di unico.

bigiotteria di qualità Donna Più Firenze

Il costo del corso  è di 30,00 € a partecipante, sono da aggiungere ulteriori 10,00 € a persona per il materiale messo a disposizione delle partecipanti,  per ulteriori informazioni e per iscrizioni contattare in privato Donna Più Firenze, oppure telefonare al 055 683310.


Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze
Accessori moda bigiotteria