DonnaPiù Firenze saldi invernali abbigliamento e accessori moda

Prendono il via venerdì 5 gennaio i saldi invernali 2018,  da Donna Più Firenze sconti e promozioni sulla linea  abbigliamento e accessori moda.


Saldi accessori moda DonnaPiù Firenze

Il via ai saldi invernali quest’ anno anticiperanno la ricorrenza dell’ epifania, d’ obbligo quindi non farsi trovare impreparati per non perdere occasioni e risparmiare su capi d’abbigliamento o accessori invernali.


sconti stivali, borse, sciarpe e pellicceSconti maglie maxi pull, maglioni, cardigan, pullover
Come sempre difatti ci sarà chi si metterà subito in caccia allo scoccare dell’ ora di inizio dei saldi invernali per giocare d’ anticipo sui migliori capi disponibili per poter arricchire il guardaroba con articoli altrimenti costosi e accessori di classe scontati.
Nel negozio Donna Più Firenze non mancheranno certo occasioni di questo tipo, le offerte riguarderanno modelli, capi d’abbigliamento, accessori moda: scarpe, stivali, cinture, borse di pelle di qualità made in Italy, guanti,sciarpe, mantelle..tutta la gamma di moda abbigliamento donna e accessori in linea con le tendenze moda di quest’ inverno.  Sconti particolari sono estesi anche su tutta la linea delle pellicce ecologiche a partire da 48€ per i giubbotti con cappuccio, lunghe con o senza cappuccio a partire da 67€   Saldi validi anche su tutta la linea cappotti donnaSconti e promozioni, eco pellicce, pellicce ecologiche; dai cappotti in neoprene con cappuccio, ai giubbotti sempre in neoprene senza cappuccio con ancora ampia scelta di colori. Saldi scontati al 50% su tutta la gamma cappotti donna,  estesi anche sulla linea cappotti tradizionali con cappuccio e perle, fantasia o con collo di pelliccia disponibile solo in colore nero.                                 

Saldi sulla collezione maglie, maglioni, maxi pull, maglie di lana con bretelline, cardigan e pullover morbidi oppure pelosi, sconti a partire dal 40% dai prezzi di listino.

Abbigliamento scontatissimo nel negozio Donna Più Firenze.
La vendita dell'abbigliamento, accessori, e di tutti gli articolo presenti in negozio a saldo, partono dal 5 gennaio e durano sino al prossimo mese di Marzo.


pellicce ecologiche in saldo

Saldi, offerte e occasioni da non perdere, sconti dal 40%  al 50% indicati su tutti gli articoli in promozione!
sciarpe accessori moda donnan7saldi e sconti pellicce donna

Saldi e promozioni anche su tutta la linea di cosmetici biologici, prezzi allineati a quelli presenti sul catalogo online Fitocose senza obblighi di acquisti minimi!
Saldi creme biologiche donna



DonnaPiù Firenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze
accessori moda