Borse, vestiti, cinture e accessori moda a saldo nel negozio Donna Più Firenze

Tanti accessori d' abbigliamento donna a saldo nel negozio Donna Più Firenze:  borse, cinture, maglioni e tanti accessori moda. Saldi a partire da ieri, venerdì 5 gennaio.

stivali, borse e sciarpe donnapiù firenze



Nuovo anno nuova moda! A partire dal 5 gennaio la maggior parte degli articoli è a saldo, a partire dal 15 sino al 30% di sconto su abbigliamento, bigiotteria, accessori moda.
cappotto con perle a saldoFinalmente i saldi invernali sono arrivati per tutti quelli che hanno aspettato sino all'ultimo per acquistare il capo desiderato agognando l'inizio dei saldi invernali. Al via dei saldi la scelta degli articoli in occasione è alta: capi d'abbigliamento, accessori, e tanti articoli per la donna che stanno andando di  cinture con borchia cromata donna




moda questo inverno.
Tra gli indiscussi protagonisti di questi saldi invernali primeggiano cappotti, maglieria e accessori moda quali cinture stivali, guanti e borse da donna in pelle.
Se dovete scegliere una tinta puntate sul nero per un total look dark, in linea con la stagione, aggressivo ed elegante.
Da non trascurare la bigiotteria di qualità, per un tratto elegante che fa sempre tendenza, con collane, braccialetti, orecchini, con modelli  sempre più geometrici, argentati oppure dorati.
Bigiotteria, tra gli accessori top di questi anni, da acquistare approfittando dei saldi con sconti a partire dal 35%!
   
collana donna fasce capelli donnamaglia donnapiù firenze

DonnaPiù Firenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze
Abbigliamento moda donna