Moda donna 2019-20. Pellicce e giubbotti ecologici in offerta

In arrivo la nuova collezione moda Autunno Inverno da Donna Più Firenze! Vasta selezione di cappotti e giubbotti da donna in pelle sintetica e pellicce ecologiche a prezzi vantaggiosi.



Mantelli e copricapi invernali donna
Morbide e calde mantelle in fantasia


PELLICCE ECOLOGICHE DONNA

Pellicce ecologiche lunghe con cappuccio, a giaccone senza maniche oppure a giubbotto corto con o senza cappuccio! Eco pellicce sintetiche disponibili in varie cromature di colore  da Donna Più Firenze a buoni prezzi!

Le eco pellicce sintetiche rappresentano la soluzione ideale per affrontare i rigori invernali strizzando sempre l' occhio alle tendenze della moda Autunno Inverno 2019-20.
 Pellicce ecologiche proposte in diversi modelli e colori in modo da poter soddisfare i gusti e le esigenze della nostra clientela femminile: Pellicce classiche lunghe sotto il ginocchio con cappuccio, giubbotti di pelliccia smanicati per chi ama lo stile casual, magari con un bel golf a collo alto oppure con un capo di maglieria e una sciarpa per coprirsi dal freddo.
Eleganti o dal look casual pellicce ecologiche in offerta e adatte in qualsiasi occasione da Donna Più Firenze in borgo la Croce 18r vicino piazza Beccaria e via Gioberti.

Giacconi da donna in ecopelle a firenze
Giacconi double face
bbigliamento donna Inverno 2019-20, pellicce ecologiche
Pellicce ecologiche con cappuccio
Giubbotti in pelliccia da donna più firenze
Morbidi giubbotti smanicati in pelliccia  
Giacche e giubbotti  in ecopelle a firenze
Giubboti in ecopelliccia con cappuccio
Giubbotti corti eco da donna per l'inverno 2019
Giubbotto leopardato ecopelliccia
Pelliccia donna autunno inverno 2019 2020
Cappotti con cappuccio in morbida pelliccia

CAPPOTTI E GIUBBOTTI DA DONNA IN ECOPELLE

Cappotti e giubbotti donna nuovi arrivi! Ampia scelta di giubbotti e cappotti in ecopelle disponibili anche double face da Donna Più Firenze a prezzi vantaggiosi!

Scegliere il cappotto oppure il giubbotto giusto per il prossimo inverno significa prima di tutto ripararsi dal freddo seguendo i propri gusti e le tendenze moda per un look sempre accattivante adatto per tutti i giorni con quel tocco di eleganza che non guasta mai.
Cappotti lunghi oppure  giubbotti a mezza coscia o addirittura più corti per chi desidera un outfit sportivo e pratico, da indossare magari con jeans denim a vita alta e con maglie ampie dai colori morbidi.
Cappotti e giubbotti in ecopelle sono tornati ultimamente di gran moda, cappotti lunghi in pelle sintetica e dal design minimal possono essere indossati con ampie gonne, dolcevita e cinture eleganti con fibbia in evidenza, i colori variano dal nero lucido, sempre molto richiesto, a colorazioni più vivaci, tanti modelli tra cui poter scegliere  per questo Autunno Inverno 2019 -20.

Donna Più Firenze - Abbigliamento e accessori moda Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze