Borse donna nuova collezione autunno Inverno

Borse Autunno Inverno: tutti i modelli di tendenza! Raffinate borsette si alternano a handbag con trame sofisticate. Tendenze borse 2019 2020 da Donna Più Firenze in Borgo la Croce 18r.



Borsa Donna Autunno Inverno
Borsette con tracolla

Borse invernali di tante tipologie nel negozio di abbigliamento e accessori moda  Donna Più Firenze: borse in pelle con frange, borse/zaini in ecopelle di alta qualità,  scamosciate o in stoffa finemente lavorate.
I colori sono quelli tipici autunnali quali  pastello, tenui, con gradazioni su basi classiche: nero, cammello, bordeaux, colori d'obbligo per un outfit in linea con le tendenze moda della prossima stagione invernale.
Dalle borse classiche di alto livello, a quelle a buon prezzo ma sempre di qualità, fino a quelle più economiche, tante borse su cui poter scegliere per rinnovare il proprio guardaroba invernale.

zaini donna
Zainetto black
Borse autunno/inverno 2019/2020
Borsetta con catena
pochette, borse a tracolla
Borsa Pink black
Borse moda donna autunno inverno 2019
Borse manico a spalla
Accessori moda donna autunno inverno 2019/2020
Borsa camel
Borse donna collezione autunno 2019
Zaino a sacco camel

 L' ampia gamma di borse trapuntate in stoffa, finemente lavorate con massima cura e attenzione al dettaglio, rappresenta la novità negli accessori moda borse di questa collezione Autunno Inverno, dettagli nello stile, accuratezza nelle rifiniture e nel design caratterizzano la nuova collezione borse.
Ricche di decorazioni e disponibili in diverse cromature rendono queste stupende borse di ampie dimensioni adatte sia come borse da giorno che, nelle proposte small bag, come modelli chic-casual da portare anche la sera nelle occasioni mondane.

Borse Eleganti da Donna
Borsa pitone

Questa breve rassegna dedicata ai nuovi arrivi  della collezione di borse Autunno Inverno Donna Più Firenze, ha lo scopo di presentare alcuni modelli: stile classico, borse vintage, borsette da serazaini, modelli  dallo stile vintage dai colori caldi e sfumati in linea con la stagione invernale, borse dalle forme minimal e raffinate.
Donna Più Firenze siamo in Borgo la Croce 18r in zona pedonale a pochi passi da Piazza Beccaria e via Gioberti.

Donna Più Firenze Abbigliamento e accessori moda Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze