Negozio abbigliamento e accessori moda Donna Più Firenze

Donna Più Firenze, negozio di abbigliamento e accessori moda in Borgo la Croce 18r a pochi passi da piazza Beccaria e via Gioberti. Proposte dedicate esclusivamente alle donne: abbigliamento, borse, occhiali, bigiotteria e cosmesi biologica.



abbigliamento etnico boho
ACQUISTA ONLINE 
Se siete stufe del solito abbigliamento tipico dei grandi magazzini e vorreste rinnovare il guardaroba  con dei vestiti originali, freschi, sgargianti tipici della stagione estiva in linea con le tendenze moda donna del momento,  Donna Più Firenze è il negozio di abbigliamento ideale: abiti lunghi o sopra il ginocchio, romantici, trendy, casual, curvy comodi o attillati, tanti capi in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.
Nel negozio Donna Più Firenze è possibile trovare tante idee  per lo shopping online a prezzi davvero accessibili!

Bigiotteria di lusso Firenze
Espositore bigiotteria
Orecchini artigianali di qualità
Orecchini handmade
Accessori moda donna
Collane in legno e borse

Bracciali bijoux uomo
Bracciali uomo
Abbigliamento estate 2020 donna
Abbigliamento primavera estate
Vestiti donna
Abito lungo senza maniche
 Oltre l' abbigliamento sono disponibili anche tanti accessori moda: borse, portafogli, bijoux industriali, collane , bracciali e orecchini artigianali di qualità.
Donna Più Firenze è anche rivenditore autorizzato Fitocose, leader della cosmesi biologica e Astra Make Up,  brand italiano low cost con prodotti e creme  per occhi, labbra, corpo e viso.

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r