Make Up Astra per il viso, trucchi per mani occhi e labbra da Donna Più Firenze

Astra Make up, trucco e look donna:  ombretti, mascara, rossetti, smalti, fondotinta e tanti altri prodotti beauty nel negozio di abbigliamento e accessori moda Donna Più Firenze.




Il Make up esalta la nostra bellezza donando splendore e mettendo in risalto le nostre caratteristiche e i punti di forza. Grazie ai vari make up a nostra disposizione; per il viso, labbra, mani ed occhi, avremo un aspetto più curato e desiderabile. Un trucco perfetto esalta il nostro look permettendo di essere all' altezza in qualsiasi situazione donandoci un aspetto impeccabile e di non passare inosservate! Negozio di abbigliamento e accessori moda Donna Più Firenze, rivenditore autorizzato Astra Make Up.
Make Up Donna Più Firenze



Le polveri e terre Astra Make-Up sono la base trucco perfetta. Setose e impalpabili per un effetto naturale o compatte e radiose per una texture abbronzante luminosa e sottile.
La terra compatta formato XXL per un effetto abbronzatura naturale grazie alle particelle dorate contenute nella texture.
Per un effetto abbronzatura naturale.

Make Up occhiDonna Più Firenze rivenditoreAstra Make-Up propone la femminilità assoluta di ciglia lunghissime, avvolte da mascara pensati per tutte le esigenze. Curve sensuali e intense per uno sguardo irresistibile.
Curve sensuali – Ciglia definite e sollevate
Il mascara che allunga, volumizza e incurva le ciglia in un solo gesto. Formula fluida, oftalmologicamente testato.





Prodotti beauty benessere donna



Eyeliner liquido con effetto nero intenso.
Texture setosa e scorrevole, finish semi-opaco, asciugatura immediata.


Rossetti labbra
Rossetti in stick e in stylo dal colore pieno e dalla texture avvolgente, rossetti liquidi in tonalità vibranti e vellutate: scopri le collezioni lipstick di Astra Make-Up.
Full Color (4,5g)
6 NUOVE SHADES dal finish perlato, ideali per donare volume alle labbra con eleganti riflessi declinati in shades ricercate e senza tempo.
My Lipstick è il rossetto cremoso dal comfort estremo, che dona alle labbra colore pieno. Ora con una nuova formula arricchita di vitamina E.



Smalti make up AstraGli smalti Astra Make-Up brillano di luce propria: colori vivaci, eleganti, delicati, impertinenti, romantici, adatti ad ogni occasione, dai più neutri e delicati ai più audaci e intraprendenti.
Il mio smalto ultrabrillante (12ml)
Scopri Electric Jungle: la collezione di My Laque 5 Free ispirata ai colori sgargianti delle foreste pluviali, dalle piume policrome dell’Ara alle nuance fiammeggianti delle orchidee.
My Laque 5 Free è lo smalto dal colore puro, intenso e ultra-brillante.
Formula 5 Free, disponibile in 47 sorprendenti colori.


Pennelli viso donna



I pennelli Astra Make-Up per brush, polveri e fondotinta garantisco una stesura precisa e coprente. Le innovative setole sintetiche consentono di prelevare la giusta quantità di prodotto.Kabuki
La sua forma speciale è l'ideale per applicare e sfumare fondotinta in polvere e compatti senza dispersione e sprechi di prodotto.

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r