Cosmetici bio eco certificati DonnaPiù Firenze

Ampia scelta di cosmetici biologici naturali per la cura del viso e del corpo da Donna Più Firenze


Espositore cosmesi biologica

Donna Più Firenze rivenditore autorizzato Fitocose, leader della bio ecocosmesi con una produzione di ben oltre 400 prodotti che spaziano dal  trattamento del viso a quello del corpo.
Tanti prodotti biologici naturali che rigenerano e agiscono in profondità per addolcire i segni del tempo.

Espositore bio donnapiù firenzeEspositore prodotti bio eco compatibilicosmesi bio certificata produzione italiana                                             

Creme per il viso biologiche anti age a base di di complessi multivitaminici ( C ed E)  indicati per contrastare i danni provocati dai radicali liberi dovuti allo stress, eventi atmosferici o al passare degli anni.
Disponibili anche creme biologiche viso a base di acido jaluronico, componente fondamentale per il buon mantenimento ed elasticità dei tessuti connettivi, utile anche per il trattamento dei capelli strapazzati e privi di corposità o per ridare turgore tono e vigore alla pelle del viso.

crema viso ecologicacrema viso con acido jaluronicocrema viso biologica

E’ inoltre disponibile una vasta scelta di prodotti bio per la bellezza del corpo: dalle creme idratanti per il trattamento della pelle secca e disidratata, a creme a base di acido glicolico indicate per tonificare e idratare la pelle ispessita del corpo.
shampoo biocosmetici bio

Donna Più Firenze non solo abbigliamento e accessori moda ma anche negozio bio con ampia gamma di prodotti biologici eco certificati per la bellezza del viso e del corpo. Rivenditore autorizzato prodotti bio certificati.
 I nostri prezzi sono allineati con quelli del catalogo online Fitocose, senza importi minimi di acquisto o spese di spedizione.


DonnaPiù Firenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze
Accessori moda e tanto altro ancora