Abbigliamento donna e accessori moda etnici primavera estate

 Abiti etnici per l' estate. Lo stile casual hippie fa tendenza. Abbigliamento e accessori boho chic nuovi arrivi! Disponibili in negozio oppure nel nostro e-commerce nella categoria Novità Moda Etnica online.



Scopri gli ultimi arrivi della nuova stagione! Moda donna per un abbigliamento sempre fashion, rimani aggiornato sulle ultime tendenze...  Vestiti, abiti, borse, bigiotteria e tanti accessori aggiornati tutte le settimane, articoli disponibili online oppure in negozio.  Donna Piu' Firenze Borgo la Croce 18r a pochi passi da p.zza Beccaria.


bracciale thailandese
collana etnica
gonna indiana
gonna lunga etnica
collana con medaglione
bracciale rigido

  • Braccialetto per donna in legno naturale composto da perline e listelli in legno, Un bracciale in legno elasticizzato.
  • Bella collana multicolor composta da perle e pietre con fiore tondo centrale. Ideale per chi ama lo stile etnico e orientale.  Una collana orientale ideale in abbinamento con un vestito boho chic.
  • Vestito lungo a multi balze sovrapposte con allacciatura al collo ed elastico dietro. Multifantasia  e multicolore.
  • Gonna etnica made in india con elastico in vita regolabile e balze in fondo. Fantasia etnica sul rosso. Comoda e pratica creata artigianalmente e unica nella fantasia e nel colore.
  • Collana lunga medaglione tondo Frida Kahlo con catena vintage colore madreperla
  • Bracciale rigido in metallo. Composto da perle e perline multicolore. Ideale per dare un tocco bohémien al tuo outfit.
Collana in legno
MODA ETNICA
Una moda che ci fa correre con la fantasia: stoffe colorate, abiti seducenti dallo stile orientale che ci ricorda i profumi speziati dei bazar, tanti capi d'abbigliamento e accessori etnici che ci trasportano tra la raffinatezza e l’eleganza dello stile etnico.
 Capi e accessori must-have per la prossima estate disponibili nel nostro negozio oppure online per vestire casual ma anche con un look sofisticato.

Per altri modelli e prezzi visita il nostro e-commerce abbigliamento donna online oppure vieni a trovarci in negozio.

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r