Abbigliamento donna gonne etniche moda primavera estate


Gonne artigianali dalle fantasie indiane e il sapore etnico. Abbigliamento donna collezione primavera estate disponibile nel negozio Donna Più Firenze oppure ONLINE nel nostro e-commerce.


Tessuti indiani, colori vivaci , sgargianti e caldi come il paese da cui provengono, ampia scelta di gonne etnico chic, comode, curvy, ampie, lunghe oppure corte sopra il ginocchio, capi d'abbigliamento disponibili sia in negozio che online sul nostro e-commerce.
Abbigliamento etnico made in India boho chic, realizzato con cura nei dettagli  dallo stile inconfondibile e dal gusto contemporaneo.
Per maggiori informazioni, altre gonne e prezzi vieni a trovarci in negozio, siamo a Firenze in Borgo la Croce 18r, a pochi passi da piazza Cesare Beccaria oppure visita il nostro e-commerce CLICCANDO QUI!


     Nuova collezione abbigliamento donna primavera estate, rinnova il tuo guardaroba con delle bellissime gonne dal sapore orientale in stile boho chic, comode, morbide fresche in grado di valorizzare la femminilità di chi le indossa, ideali sia in vacanza che nelle giornate lavorative. 

Gonna etnica made in India -1

Gonna lunga con elastico in vita - 2



  1. Gonna etnica made in india elasticizzata in vita e con balze sovrapposte. Lunga, fresca adatta per tutte le occasioni creata artigianalmente unica nella fantasia e nel colore. Lavaggio Max 30° o ciclo delicati, no asciugatrice, no candeggio.
  2. Gonna etnica made in india con elastico regolabile in vita e balze in fondo. Fantasia azzurro/blu. Comoda e pratica creata artigianalmente e unica nella fantasia e nel colore. Un capo immancabile nel guardaroba di ogni donna. Lavaggio Max 30° o ciclo delicati, no asciugatrice, no candeggio.

Gonna lunga boho - 1

Gonna orientale - 2




  1. Gonna boho chic realizzata con la tecnica eco - reuse da artigiani che riutilizzano questo materiale realizzando gonne dai magnifici tessuti con disegni e splendidi colori.
  2. Gonna con elastico in vita regolabile e balze in fondo. Capo dai colori sgarcianti e dalla fantasia particolare.  Lavaggio Max 30° o ciclo delicati, no asciugatrice, no candeggio.

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r