Tops, camicie, magliette e bluse da Donna Più Firenze

Tops, camicie e bluse casual da Donna Più Firenze. Abbigliamento elegante e sportivo, camicie oversize con maniche svasate, bluse eleganti e tuniche in cotone. Tutte le ultime novità e sconti del 50%  sui capi d' abbigliamento indicati.

CAMICIE DA DONNA

Le camicie sono tra i capi d' abbigliamento donna più versatili e utilizzati in qualsiasi occasione: adatte da indossare per andare al lavoro,  ideali per l’ufficio, per le occasioni formali e serate mondane. Indispensabili soprattutto in estate  per aggiungere un tocco di classe al tuo look.

BLUSE DA DONNA CASUAL

La nuova collezione abiti e accessori moda Donna Più Firenze include bluse di varie tipologie e cromature colore: modelli in tinta unita preferibilmente chiari, solari in tema con la stagione estiva, blouse con stampe a carattere floreale e disegni geometrici, ampia scelta sia per serate mondane che per ttutti giorni con un look casual. Le bluse a maniche corte o lunghe danno un tocco di eleganza al tuo look.


Abbigliamento estate donna
Blusa fantasia blu
Camicie Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r
Camiciotto donna a quadri
Abbigliamento donna estate
blusa girocollo maniche lunghe
Camicie e Bluse da Donna Firenze
Blouse maniche svasate
Camicette donna tendenze moda
Blusa bianca senza spalline
camicie taglie comode da donna Borgo la Croce 18r Firenze
Blusa 3/4 morbida maniche lunghe

URBAN TOP DI TENDENZA

Abbinamento Top e jeans: un must have secondo lo street style, da indossare in differenti combinazioni a seconda degli impegni, look adatto sia in stile casual per tutti i giorni che per impegni mondani soprattutto nelle afose sere d' estate.

Camicie a maniche lunghe donna
Camicetta azzurra maniche corte
Abbigliamento Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r
Camicia maniche corte
maglieria cotone donna
Giacchine traforate

MAGLIETTE ESTIVE

Maglie, giacchette in cotone traforato. Disponibili nei colori
 bianco, rosso e senape. Abbigliamento estivo nel negozio Donna Più Firenze in Borgo la Croce 18r vicino Piazza Beccaria e via Gioberti.

Donna Più Firenze Abbigliamento e accessori moda
Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze