Foulards, Scialli e Stole da Donna Più Firenze Estate 2019


 Foulard, Scialli, Stole e Parei per l' estate 2019 da Donna Più Firenze. Accessori moda indispensabili da abbinare alla mise preferita. Prezzi a partire da 10 €.



Parei e copricostumi, collezione estate 2019

ACCESSORI MODA ESTIVI

Quando pensiamo ad un accessorio per l'estate, qual'è il primo a cui pensate?
Non ci sono dubbi: foulard in cotone, stole in seta, coprispalle ricamati da avvolgere intorno al collo per un tocco glamour che valorizza il vostro outfit o, se ampio, portato sulle spalle. Foulard accessori moda donna per eccellenza che esaltano la femminilità nel modo più semplice ma anche più raffinato.
I foulard sono apprezzati per la loro versatilità, usati anche come  fasce per capelli oppure come cinture su abiti ampi stile tunica ma anche sui pantaloni, da legare alla borsa. Tante combinazioni per quel tocco di originalità e raffinatezza che piacciono tanto.


foulard e pareo in fantasia fiori
Stola foulard donna più firenze borgo la croce 18r
stola coprispalle
 foulard donna economici
foulard stola fantasia
Scialle elegante in tinta unita
foulard donna estate
foulards con disegni a righe
Foulard Classici e da Collo‎ da donna
foulard tinta unita

FOULARDS E PAREI

Scopri la nostra collezione di foulard, scialli, parei in seta ideali come copri costume e  stole per un mondo di accessori morbidi e finemente disegnati, realizzati  con tessuti di prima qualità.
Prodotti unici made in Italy, must-have per un look che contraddistingue chi l' indossa.
Foulard con stampe vivaci e brillanti che esaltano gli abbinamenti sia in vacanza che in città, formati variegati e adatti a qualsiasi occasione: quadrati, rettandolari o a triangolari, da indossare stile bandana alle feste. Accessori moda alleati della  fantasia e creatività.


stola accessorio moda donna
stola nera con frange
Collezione Donna Primavera Estate 2019
foulards a righe
foulard seta eleganti
foulard fantasia
sciarpa estiva disponibile in vari colori
foulard di seta da donna
foulard stola fantasia
Stole, foulard e scialli da donna in pizzo
foulards in pizzo fantasie romantiche

STOLE E SCIALLI  LEGGERI

Stole, scialli, accessori moda versatili, chic e pratici: foulard, stole e scialli donano quel tocco di glamour in più necessario per valorizzare la tua mise.
Ultimi arrivi Donna Più Firenze, stole ricamate in tinta unita, scialli di ottima qualità disponibili in varie sfumature di colore, tessuti disegnati con  fantasie multicolori, linee geometriche, frange e morbidissimi al tocco.
Prezzi a partire da 10€.

Donna Più Firenze, accessori moda
Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze