Collane di legno bigiotteria artigianale etnica

Collane in legno, stile hippie boho. Novità bigiotteria nuovo look per l' estate da Donna Più Firenze, bijoux etnici: collane, orecchini, bracciali in legno. Collane di legno in offerta a partire da 13,00 €.




Bijoux donna


Bigiotteria artigianale, accessori etnici per l' estate

 Maxi collane o girocolli a catena, accessori moda per l' estate che si indossano con tutto.
Collane più pesanti e altre leggerissime ma non per questo meno attraenti e desiderate, il trend della stagione estiva 2019 è etnico da portare su abiti maxi, morbidi stile gitano hippie boho.
Bijoux di questa estate sono le collane a catena, bigiotteria che in un tripudio di stili etnici e vintage si alternano nelle mise più innovative e chic da portare con borse e cappelli di paglia, adatte sia in città che al mare.


Bigiotteria etnica a firenze
Collana di legno artigianale
Collane anelli e orecchini di legno
Collana wood etnica
Gioielli etnici donna firenze
Collana di legno multicolore

 Collane di tendenza must have per l' estate

Bigiotteria di qualità made in ItalyGirocollo, lunghe, etniche per modificare il tuo look estivo, serve una cosa sola: il bijoux perfetto per la mise desiderata.
La collana catena in legno multicolore, che promette un trend moda che durerà tutta l' estate, bijoux da indossare tutto il giorno con l' outfit desiderato.
Novità accessori moda, collane e bijoux di legno per donna realizzate con cura, ideali come abbinamento su un abbigliamento etnico oversize in stile gipsy, adatte anche con l’abbinamento di ciondoli e pendenti multicolorati. Creazioni innovative ideate per chi ama stili forti, aggressivi da abbinare a tutti i tipi di look: stile boheme, boho, sportivo o sem casual.
L' originalità  e il design particolare trasformano le collane di legno in qualcosa di speciale, che distingue chi lo indossa.


Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze
 bigiotteria accessori moda