Occhiali da sole Donna Più Firenze gli accessori moda per l’ estate

Occhiali da sole per donna, accessori moda di tendenza per questa estate 2018.  Nuova collezione  occhiali da sole Donna Più Firenze, ampia scelta di modelli, montature e colori. Prezzi a partire da 10€.

Occhiali da sole donna più firenze




Gli occhiali da sole sono considerati l’accessorio per antonomasia della stagione estiva,  difendersi dai raggi del sole con classe, con un tocco di sofisticato mistero e di fascino, specie se portati con lenti scure in grado di aggiungere un effetto diva super trendy.  Adatti in qualsiasi occasione, sia in città che al mare, in eventi oppure cerimonie.

Occhiali da sole donna accessori moda estate
Occhiali  con montatura rosa modello occhi di gatto e tecnologia lenti a specchio 
La scelta nel negozio Donna Più è ampia e variegata, tutta la nuova collezione primavera estate è composta da modelli di tendenza : dai classici occhiali dalle lenti fumè  modelli dalla montatura a forma di gatto,  total black squadrati, modelli sportivi avvolgenti con lenti a specchio, piccoli e squadrati, con accostamenti di colori innovativi e divertenti.

Occhiali da sole donna collezione estate
Lenti sfumate su modello di occhiali a occhi di gatto con le punte ai lati di montatura colore rosso

Gli occhiali da sole del momento dalle linee cool e futuriste saranno il must have della prossima estate, quello a cui bisogna prestare attenzione è il tipo di montatura che meglio si adatta al nostro viso.
Sono sconsigliati ad esempio occhiali effetto diva maxi e tondeggianti se si ha un viso piccolo che rischia di scomparire, così come sono invece consigliati occhiali dalle linee aggressive e vistosi se si ha un viso magro con un taglio  di capelli corti.

occhiali da sole da donna moda estate 2018
Occhiali da sole con montatura tartaruga marrone, lenti scure fumè

CARATTERISTICHE TECNICHE
La scelta di un acquisto di occhiali da sole non è solo legata a un fattore puramente estetico, naturalmente questo è uno dei parametri decisivi che fa propendere per un modello anzichè un' altro, però non si dovrebbe trascurare il fattore sicurezza determinante per la protezione dai raggi solari

collezione di occhiali da sole donna, accessori moda estate
                                                                                             Occhiali con lenti sfumate scure e montatura grigia striata oversize

che con il tempo possono arrecare gravi disturbi alla vista. La maggior parte di queste patologie difatti, dipende dai raggi ultravioletti che , a causa dell'esposizione prolungata al sole per l'agognata tintarella,  possono causare danni sino ad arrivare perfino ad alterazioni retiniche.
Pertanto è di fondamentale importanza scegliere lenti di ottima qualità in linea con le normative vigenti. Tutti gli occhiali da sole Donna Più Firenze sono conformi alle disposizioni e ai requisiti essenziali di sicurezza imposti dalla direttiva CEE 89686.

DonnaPiù Firenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze
Accessori moda