Cosmetici Naturali Biologici


Creme biologiche DonnaPiù Firenze  | Prodotti naturali per il viso, mani, corpo capelli.

Donna Più Firenze propone nel suo negozio prodotti cosmetici naturali biologici certificati. Tanti prodotti bio per il viso, corpo e capelli naturali e certificati.





Donna Più Firenze è rivenditore autorizzato Fitocose, azienda leader nel settore della cosmesi bio naturale con oltre 400 prodotti biologici e Bio-ecologici certificati, realizzati esclusivamente con prodotti biodegradabili a basso impatto ambientale e dermocompatibili per la salvaguardia del consumatore. Cosmetici adatti per donne, uomini e bambini.









Poichè la gamma dei prodotti è particolarmente vasta, quest'oggi presenteremo solamente alcuni articoli dedicati alla cura del corpo e dei capelli:


Crema burro di karitè
Crema burro di karitè







Crema idratante burro karitè per pelli secche del corpo e delle gambe con proprietà idratanti ed emollienti. Adatta sulle pelli secche disidratate dal sole.














Bicarbon pasta





Deodorante naturale al bicarbonato di sodio , crea un ambiente alcalino che ostacola la proliferazione di batteri.  Indicato per un uso non continuativo

















Pomata all'arnica nota per le sue proprietà balsamiche ed emollienti. Massaggiare fino a totale assorbimento. Può essere applicata più volte al giorno.



pomata all'arnica biologica
Pomata all' arnica






Olio di Argan biologico
Olio di Argan

Olio di Argan proveniente da coltivazione biologica. Consigliato per le sue proprietà antiossidanti che proteggono la pelle dai raggi del sole.  Adatto anche per capelli sfibrati e secchi.

Balsamo al latte di mandorle
Balsamo al latte di mandorle








Balsamo al latte di mandorle indicato per il condizionamento dei capelli. Spalmare con entrambe le mani per tutta la lunghezza del capello, lasciare in posa qualche minuto prima di risciacquare.











Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze