Accessori moda donna

Tante novità e tendenze negli accessori moda nel negozio Donna Più Firenze, all'insegna dei colori vivaci per una estate appena iniziata: anelli, cinture, occhiali, collane e tanto altro ancora.









Accessori moda estate, tempo di colori accesi e brillanti, focus sugli accessori fashion che spaziano dai colori vivaci che ricordano frutta e piante equatoriali alle tinte aggressive e vivaci dei tropici, dal blu cobalto del cielo terso ai verdi smeraldo delle profondità marine, una sinfonia di colori che ravvivano il nostro abbigliamento estivo, con  accessori trendy che creano un intenso dialogo tra vestito e accessorio per un look perfetto!







Anello a forma di fiore



Anelli, l' accessorio d' ordinanza! anelli da falange, anelli stravaganti, colorati e divertenti, anelli a più dita, anelli elasticizzati, anelli decorati con fiori o con due dita a forma di cuore.







 
Anello a piu' dita
Anello per falangina



 
Collana bella lavorazione



 Collane di tutti i tipi, da quelle ad alto impatto cromatico con una intensità di colori che ci ricordano l'estate, a quelle "bucoliche" con rilassanti  sfumature verdi che sembrano dialogare con la natura, oppure grandi, collane lunghe, con pendenti, o con perle sui toni del blu, da quelle multifilo alle novità con i cuori spezzati.

Collana fiori colore rosa antico
















Occhiali l'accessorio più cool del look femminile, mito senza tempo, profili sinuosi che incorniciano lenti dalle linee morbide o aggressive, con montature di diverse  tipologie, da quelle classiche o stravaganti oppure  oversize, ai multicolore, con decorazioni floreali, a quelle marroni tartarugate.

Occhiali da sole montatura trasparente

Occhiali per il sole montatura rossa


















Cinture che passione! 
Evergreen e trendy, da sempre un must per un look perfetto, la cintura è l'accessorio che rappresenta il completamento dei dettagli:   cinture fuxia, alte, elasticizzate, blu oro oppure gialle per ricordare il sole caldo dell'estate.












Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze