Abbigliamento e accessori moda primavera estate

Abbigliamento Primavera Estate | Tendenze moda donna

Una selezione di capi e accessori moda proposti da Donna Più Firenze per affrontare al meglio l' arrivo della buona stagione, nuovi articoli di abbigliamento per la primavera - estate prossima: cappelli di paglia, costumi da bagno, copricostumi, vestitini per città e mare, borse e occhiali da sole per una primavera - estate a tutto colore.

accessori moda: borse occhiali e foulard
Accessori moda primavera estate



















Abbigliamento e accessori moda primavera estate. Le temperature già consentono tessuti svolazzanti che richiamano alla mente la primavera e l'estate, i motivi rigorosamente floreali, così come vuole la tendenza di quest' anno, sono difatti caratterizzati da colori dai richiami brillanti, una tavolozza che spazia dal rosso al giallo al verde che ben si adatta su abiti e accessori, ideale per chi ama sfoggiare look brillanti e allegri come i nostri costumi da bagno frivoli e simpatici dai vivaci colori a trame floreali e a righe con  stampe multicolor.


Esempio di costume da bagno
Costumi da bagno made in Italy
esempio di costume mare
Costumi da Mare Made in Italy
           


L' accessorio glamour per antonomasia è il cappello!


esempi di cappelli estivi
Cappelli che passione !


Disponibile in tantissime varianti: in paglia oppure rafia, a tesa larga, in stile panama o borsalino.




E' immancabile sulla spiaggia ma anche in città nelle torride giornate di sole, accessorio chic da abbinare ad abiti e vestiti leggeri




abbigliamento primavera estate 

da indossare sulle spiagge la sera oppure in città possibilmente con una tracolla per una mise irresistibilmente vintage.


Tracollina in paglia colore Natural





Sempre in tema di spiagge e mare è impensabile fare a meno di un copricostume, perfetto prima di arrivare sulla spiaggia o da indossare la sera  per un aperitivo in riva al mare.

copricostume mare
Copricostume in pizzo bianco. Disponibile anche in nero


Da sempre le borse  sono considerate l'accessorio moda femminile perfetto, dettano lo stile e completano la nostra immagine.
borse di paglia
Borse di paglia, capienti e colorate

Si prestano a svariati abbinamenti anche nella stagione estiva; borse di paglia, capienti, pratiche e stravaganti nei colori. 



Borsa Fuxia
 


Completano questa presentazione di accessori moda disponibili in negozio, gli occhiali da sole, di stile e formati diversi adatti per tutte le occasioni  a completamento del vostro look estivo.



Accessori sgarcianti, originali e simpatici in questa nostra breve carrellata, in quelle che seguiranno nel corso di questa estate ci sarà modo di presentare capi di abbigliamento e di accessori moda sempre in linea con la tendenza di questa stagione.




Donna Piu' Firenze
Borgo La Croce 18/r
Abbigliamento e Accessori per questa primavera-estate