Make-up Donna Più Firenze

Make Up Donna Più Firenze | Smalti, fondotinta, rossetti, correttori.

Prodotti make-up nel negozio Donna Più Firenze: smalti, rossetti, mascara, fondotinta tante altre soluzioni per la bellezza del viso.

espositore make -up
Make-up linee prodotto



Make-up nel negozio Donna Più Firenze, colori intensi e solari che tornano in estate appropriandosi di make-up e accessori intensi, gioiosi come il sole intenso di questa stagione : smalti, rossetti, fondotinta e fard per una esplosione di colori di cocktail stellari che fanno brillare unghie e palpebre...colori che ricordano il mare più profondo;

Verdi, oro e argenti come la luce delle stelle, tanti prodotti di qualità che le nostre clienti sanno  distinguere ed usare con maestria grazie al gusto e alla scelta delle linee di make-up disponibili.




esempio smalto nel negozio
Smalto nero Donna più Firenze


Smalti dalle tante nuances differenti tra cui poter scegliere; dai classici che non tramontano mai alle nuove colorazioni all'insegna di una esplosione di colori che caratterizzano da sempre l'estate.





 Esclusivi rossetti dall'appeal irresistibile che scivolano sulle labbra rendendole piene e seducenti, perfettamente definite. 

esempi di rossetti Donna Più Firenze
Rossetti Donna più Firenze

















Ombretti ..... 


esempio di linea ombretti in negozio











.... e Fondotinta compatti la cui texura cremosa si stende facilmente sul viso regalando una accurata idratazione

esempi fondotinta e pennelli Donna Più



 che facilita anche il prolungamento della tintarella, a stick oppure fluidi, ideali per una pelle particolarmente arida. 







Correttori  per eliminare occhiaie e coprire piccole imperfezioni, ideale per coloriti spenti, di facile applicazione grazie al pennello da utilizzare in caso di piccole aree su cui applicarlo.

E per  valorizzare il nostro sguardo e  il taglio dei nostri occhi non manca una linea di eye-liner, un classico intramontabile adatto in tutte le stagioni, magari in abbinamento con un mascara che dona volume e ciglia perfette.








Donna Piu' Firenze Borgo La Croce 18/r
Make-Up Made in Italy