Saldi invernali 2023 DONNA PIU' FIRENZE

I migliori articoli da non perdere a prezzi vantaggiosi, la data di partenza a Firenze e i must have di quest' inverno: Abbigliamento, borse e bigiotteria etnica da acquistare. Approfitta dei saldi invernali per sconti e offerte sul nostro e-commerce oppure in negozio.


Al via per i saldi invernali a partire dal 5 Gennaio, tanti sconti e offerte, occasioni da non perdere per rinnovare il guardaroba con articoli di abbigliamento e accessori moda

Cosa scegliere per i saldi invernali DONNA PIU' FIRENZE

Borse e zaini 



Borse e zaini in offerta a partire dal 20% di sconto, tanti modelli sportivi, eleganti e glamour da acquistare ora. Ampia disponibilità di borse a tracolla l' articolo più venduto grazie alla sua praticità e 
che non rinuncia a confermarsi uno degli accessori più trendy del momento.
Abbiamo ancora disponibilità di zaini pratici e comodi che si confermano accessori versatili, sportivi che non rinunciano a quel tocco chic indispensabile per valorizzare il nostro outfit. le nostre borse e zaini sono portano firme prestigiose quali Marina Galanti, Gianmarco Venturi, Lancetti e tanti altri. Vieni a trovarci oppure visita il nostro shopping online.  

ABBIGLIAMENTO DONNA A SALDO



La scelta è ampia e variegata: abiti, cappotti, gonne, maglieria e pantaloni e poichè gli articoli sono tanti a prezzi vantaggiosi con offerte a partire dal 30%,  consigliamo come prima cosa di fissare un budget di spesa  e una lista di quello che necessitiamo per rinnovare il guardaroba. 

Tanti modelli di abiti in stile etnico boho comodi e eleganti, sopra il ginocchio oppure lunghi ideali anche per occasioni importanti. Maxi maglioni caldi e di qualità da abbinare ad un ponchetto con jeans e converse per chi ama l'abbigliamento casual sportivo. E per chi è alla ricerca di taglie forti?grazie alla nostra offerta si  si va sul sicuro con pantaloni classici oppure a zampa di elefante di ogni tipo: comodi, morbidi e soprattutto...ampi, in grado di  rivoluzionare il nostro look.


Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r.