Borse Gianmarco Venturi borse a mano e a tracolla da donna

Nuova collezione Borse da donna GIANMARCO VENTURI. Migliori offerte e saldi sul portale ABBIGLIAMENTO DONNA ONLINE oppure in negozio. DONNA PIU' FIRENZE Borgo la Croce 18r. Orario no stop.


In occasione dei saldi conviene approfittare delle offerte e promozioni per regalarsi delle borse firmate dallo stile inconfondibile. Borse da portare al lavoro oppure per serate importanti scegliendo tra la vasta scelta di borse disponibili sia in negozio che nel nostro SHOP ONLINE.

Borse Gianmarco Venturi, borse a tracolla o a mano, articoli fashion che adottano un design innovativo ed elegante. Borse pratiche ma nello stesso tempo chic e glamour in grado di accendere l'outfit e che possono essere portate tutti i giorni. Disponibili in pronta consegna sia online che in negozio. Accessorio evergreen che conserva intatto il suo fascino con  il passare degli anni. 

La nuova collezione borse Gianmarco Venturi propone un'ampia gamma di modelli sia a spalla che a tracolla dalla linea innovativa, bags considerate un vero "cult" per le amanti di questo insostituibile accessorio che amano un look ricercato con borse dall'ottimo rapporto qualità prezzo sulle quali vale la pena di investire.

 Borse da donna di qualità, belle e desiderate: quelle da comprare e da tenere per sempre, perché non passeranno mai di moda.


  1. Borsa a spalla color testa di moro, ampia e comoda con chiusura a zip e con tasche interne ed esterne, utilizzabile anche a tracolla.
  2. Borsa a mano di media grandezza di colore nero dotata di tracolla removibile, patta con calamita e chiusura con cerniera.
  3. Borsa con doppi manici con tracolla regolabile e removibile.Tasca sul retro e foderata accuratamente all'interno. Chiusura con cerniera.

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r.