Appartamento in affitto adatto a scuole per studenti, insegnanti, lavoratori fuori sede

Appartamento in affitto per scuole insegnanti e lavoratori fuori sede. Situato a pochi passi da p.zza della Signoria tra monumenti, arte e moda internazionale. 

soggiorno
bagno
camera matrimoniale
camera matrimoniale
corridoio con vetrata
ingresso

UN APPARTAMENTO IN AFFITTO TRA PIAZZA SANTA CROCE E PIAZZA DELLA SIGNORIA

L' appartamento è situato nel cuore del centro storico della città, vicino alla Galleria degli Uffizi. a due passi da Palazzo Vecchio e al Ponte Vecchio. Soggiornare in questo appartamento è la scelta ideale per quelli che amano avere tutto a portata di mano: arte, gastronomia, moda e  una full immersion nella storia e nella cultura. Per chi vi soggiorna per motivi di studio e di lavoro è l'occasione per dedicarsi nel tempo libero allo shopping e a visitare i musei e i monumenti distanti pochi passi.
bagno con lavatrice
camera con due letti singoli
angolo cottura
soggiorno particolari
comò camera matrimoniale
divano

L' APPARTAMENTO

L' appartamento si trova al terzo piano con ascensore di in un palazzo del 1500 in pieno centro storico. Situato in via del Corno a pochi passi da Piazza della Signoria e a 3 minuti a piedi da Piazza Santa croce.
L'appartamento si compone di: Soggiorno con angolo cucina attrezzato con fornino elettrico, frigorifero, veranda panoramica sui tetti della vecchia Firenze. Camera matrimoniale con aria condizionata. Camera doppia con due letti singoli e aria condizionata. Un bagno con doccia e lavatrice. I pavimenti sono tipici toscani in cotto fiorentino.
Certificazione energetica Ok
Mq. 69
Per maggiori informazioni e prezzi contattare : massimoflorence@libero.it