Tendenza moda occhiali da sole estate 2021

Occhiali da sole donna, classici e originali, considerati l'accessorio imprescindibile per l'estate. Dal rosa agli occhiali in metallo, passando per quelli unisex. Ecco tutte le tonalità must di stagione nel negozio Donna Più Firenze, ora disponibili anche ONLINE.




TENDENZE MODA ESTATE 2021

Occhiali da sole dai colori neutri o soffusi con montature semplici e comode:  in metallo leggero oppure plastica. Gli occhiali da sole pastello sono il dettaglio che fa la differenza e che regala personalità anche all' outfit più semplice. Ecco i modelli da comprare subito. Per altri occhiali da sole puoi visitare il nostro e-commerce alla categoria  OCCHIALI DA SOLE DONNA.
Occhiali rosa
Occhiale da sole tartarugati
Occhiali da sole unisex
Occhiali squadrati
Occhiali da sole in metallo 
Occhiali da sole bicolore

  1. Occhiali da donna colore rosa e lenti a specchio. La montatura è in metallo.
  2. Modello classico montatura tartarugata e lente grigio scuro.
  3. Occhiali da sole unisex La montatura e la stanghetta sono in plastica.
  4.  Modello classico con montatura e lente marrone.
  5. Occhiali da sole per donna in metallo e plastica
  6.  Occhiali da sole a due colori Bianco | Nero. 

TUTTE LE NOVITA'

Occhiali da sole con lenti rosa per uno stile romantico, sia in formato classico con montatura in metallo, che high tech, sempre color  rosa ma in versione con lenti a goccia.
Non mancano modelli per le amanti del classico: lenti scure con montatura tartarugata, sia tondeggianti che in versioni geometriche squadrate.
Tanti modelli di occhiali da abbinare alle nostre proposte d' abbigliamento, come l’iconico modello a cerchio in versione ultra leggero da abbinare a un abito stile bohémien chic per una mise glamour e originale.

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r