Guanti, accessori moda invernali nello shop Donna Più Firenze

 Guanti nuova collezione Verde fashion autunno - inverno nello shop Donna Più Firenze, guanti di tutti i tipi : in pelle, similpelle, touch-screen, guanti morbidi di lana e tanti altri modelli, ora disponibili anche nel nostro e-commerce "Abbigliamento donna online".



TIPOLOGIE DI GUANTI

Tra gli accessori moda su cui bisogna sempre puntare nel periodo invernale ci sono loro: i guanti.
I guanti sono un must-have degli accessori invernali disponibili in tanti formati e tipologie: alti, altissimi, corti e anche tagliati, senza dita, guanti in pelle, similpelle, di raso, in seta per serate eleganti oppure in lana.
Guanti casual, sportivi o eleganti, indispensabili per proteggersi dal freddo e completare il nostro outfit dando quel tocco in più per valorizzare ogni tipo di look. Basti pensare ai classici abbinamenti con borse e scarpe per creare nuove mise, i guanti sono definiti accessori glam per ogni occasione.

Guanti touch screen

Guanti rosso arancio
  1. Eleganti guanti touch screen di colore taupe, modello classico € 11,90
  2. Guanti arricciati sul polso di colore rosso. Taglia unica € 11,90

Guanti con eco-pelliccia

Guanti con fiocco

COME ABBINARE GUANTI-SCIARPE-CAPPELLI

Abbinare guanti, sciarpe e cappelli per essere sempre glamour e in linea con le tendenze moda invernali giocando con questi accessori senza rinunciare allo stile: la sciarpa calda e avvolgente, i guanti sia in lana, pelle oppure similpelle, borsa con tracolla per tutti i giorni o stile pochette per le serate importanti.
Sciarpe, cappelli e guanti sono accessori che tendono a dare un tocco in più al proprio look, oltre che risultare utilissimi nella stagione rigida invernale: sciarpe, guanti e berretti rientrano senza dubbio in questa categoria di accessori quando piove o nevica e tira vento, risultando assolutamente indispensabili.

Guanti maculati touch screen


Guanti bordò e neri

Considerando anche la stagione è consigliato indossare sciarpe, guanti e cappelli dai toni neutri, che sono anche più facili da abbinare.
Non è obbligatorio che siano coordinati ma è preferibile utilizzare delle sfumature simili in modo da ottenere un outfit irreprensibile. Un grande classico evergreen sono abbinamenti di guanti e sciarpe a tinta unita senza rinunciare a stampe animalier o maculate come le tendenze moda indicano in questi ultimi anni, così come i guanti e i berretti di lana che sono sempre una grande certezza.
Consigliati invece, in abbinamento con scarpe e stivaletti, guanti in pelle o in similpelle per un look elegante e raffinato. 

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r