Corso tecniche di Bigiotteria Donna Più Firenze, orecchini soutache.

Corso Tecniche di Bigiotteria a Firenze. Creazione di orecchini in Soutache Domenica 17 Novembre 2019  presso il negozio Donna Più Firenze in Borgo la Croce 18r.



CORSO BIJOUX DI SOUTACHE NELLO STORE DONNA PIU' FIRENZE


Donna Più Firenze in collaborazione con la specialist Claudia Dellisanti organizza un corso di bigiotteria articolato secondo il seguente calendario: Domenica 17 Novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00, due intense ore di pratica e insegnamento di tecniche soutache per imparare a realizzare con le proprie mani dei bellissimi bijoux orecchini. Il costo sarà di € 30.00 a persona ( è richiesto un anticipo di 10€ alla conferma).
Il prezzo include il materiale per la realizzazione degli orecchini fornito da "Semplici Bijoux"come presentato nella fotografia inizio articolo. L'unico requisito richiesto è una certa abilità nell' uso di ago e filo.
 Per prenotare inviare un messaggio privato su FB o chiamare in negozio: 055 683310.
N.B. E' richiesto un numero minimo di partecipanti per ogni incontro. Se non raggiunto l'incontro sarà annullato !
 Inoltre in base al numero di adesioni sarà organizzata un' altra data: Domenica 24 Novembre alla stessa ora e con la medesima modalità di costi e prenotazione.

 BIGIOTTERIA SOUTACHE


La prima distinzione di qualsiasi gioiello soutache, sia che si tratti di orecchini, collane o bracciali, è il colore, difatti la suddivisione di qualsiasi bijoux soutache è caratterizzata dalle varie sfumature cromatiche che contraddistinguono questi monili. Come tutti gli accessori moda, anche questi riescono a valorizzare qualsiasi outfit. L'unico accorgimento da adottare per la conservazione ottimale è ricordarsi di riporli in sacchetti morbidi meglio se di velluto e di fare attenzione a non esporli  direttamente ai raggi del sole. Possono essere lavati delicatamente a mano.

Donna Più Firenze Bigiotteria di qualità
Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze