Cappelli di paglia accessori moda per l' estate da Donna Più Firenze

Cappelli di paglia nel negozio Donna Più Firenze, scegli tra oltre 100 modelli di cappelli di paglia, l'accessorio moda must have per la primavera estate 2019. Prezzi a partire da 11,90€.

Cappelli donna Estate 2019

Cappelli di paglia da donna economici


Gli Accessori moda estivi da donna per antonomasia, tanti modelli di cappelli di paglia disponibili nel negozio Donna Più Firenze.
Tendenze moda donna, Florence's straw hats in borgo la Croce 18r, quasi tutti i nostri modelli sono regolabili con possibilità di allargarne o stringere la circonferenza.
Inutile aspettarsi il solito modello classico stile diva anni '50,  la varietà di cappelli disponibili è talmente ampia che non sarà difficile trovare il modello giusto per valorizzare il vostro outfit: cappelli di paglia a tesa larga , floscia, panama, stile borsalino, cappelli di paglia sfrangiati, traforati pieghevoli, a tesa piccola. Tante tipologie di cappelli da portare al mare o in città, adatti per abiti eleganti e da cerimonia o per un look casual.
Altro punto di forza il costo! I nostri cappelli di paglia sono economici, a partire da 11,90€!!


straw hats woman firenze
Cappelli per cerimonie
Cappelli donna tendenze moda 2019
Cappelli falda rigida 
Cappelli di paglia moda donna
Cappelli morbidi pieghevoli
Cappelli da donna accessori moda
Cappelli di paglia chic
straw hats woman in florence Italy
Cappelli borsalino
Cappelli estivi da donna
Cappello sfrangiato


Cappelli di paglia da donna chic o casual - straw hats woman firenze

Se state cercando qualche modello di cappelli di paglia particolare il negozio Donna Più Firenze è  proprio quello che fa per voi! Non solo modelli casual adatti al mare, ma tante altre tipologie di cappelli per essere sempre all' altezza in qualsiasi occasione con modelli eleganti,  chic da portare  anche in città e non solo al mare.
Da considerare anche i modelli "bucket hat" adatti per chi ama lo stile casual dal tocco vintage abbinandolo a foulard e occhiali da sole.

Cappelli da donna tesa larga in paglia
Cappello di paglia sfrangiato natural
Cappello di paglia da donna naturale
Cappello paglia sunshine
Cappello di paglia casual da donna
Cappello di paglia  protezione contro il vento
Cappelli Borsalino da Donna
Cappello di paglia  borsalino
Florence's straw hats in borgo la Croce 18r Donna Più Firenze' s
Cappello di paglia  stile marinaro
Cappello paglia eleganti da donna a firenze
Cappello paglia bombetta ampia

Cappelli di paglia come abbinarli!

Abbinare un cappello di paglia non è così complicato come sembra: ecco qualche spunto!
Cappelli di paglia, un evergreen che non  tramonta mai.
Accessori moda donna-Florence's straw hats in borgo la Croce 18rInizialmente veniva  usato dalle donne al mare per coprirsi la testa dal sole cocente delle ore più calde, ma negli ultimi anni tanti modelli eleganti in linea con le tendenze moda sono indossati anche in occasioni importanti quali ad esempio cerimonie e serate mondane o anche semplicemente per andare a passeggio in città.
Esistono  tante tipologie chic e alla moda di cappelli di paglia, come anche versioni più semplici che richiamano uno stile casual e country, in questo caso è d' obbligo indossarlo con T-shirt, salopette, jeans e abiti leggeri e comodi.
Altro abbinamento dal gusto raffinato e nello stesso tempo sportivo è aggiungere un foulard con adeguati occhiali da sole per un tocco glamour che sta benissimo in qualsiasi occasione.
Per chi preferisce sfoggiare il cappello di paglia solamente abbinandolo al look da spiaggia, munitevi di maxi occhiali da sole, bikini, copricostume coloratissimo e il gioco è fatto!
E che dire della forma del cappello? le donne alte faranno bene a portare cappelli a tesa larga, mentre quelle meno alte hanno a loro disposizione cappelli di paglia modello panama, borsalino e anche i modelli a falda rigida.

Donna Più Firenze accessori moda
Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze