Abbigliamento nuovi arrivi nel negozio Donna Più Firenze

Ancora nuovi arrivi di capi di abbigliamento per la prossima Primavera Estate nello shop Donna Più Firenze, dagli articoli moda per tutti i giorni ai must have!  Camicie e pantaloni adatti in qualsiasi occasione.


Camicie € 36,00
camicia


La moda più trendy nello shop Donna Più Firenze, tanti nuovi capi per tutti i gusti in modo da soddisfare le richieste di chi desidera essere al passo con le tendenze della moda per la prossima stagione.
vest
Camicie a strisce verticali dai toni delicati pastello abbinati a colori decisi che variano dal blu al rosso,  pantaloni da portare con  t-shirt  e camicette per un look di effetto ed impeccabile.

Camicette frivole allegre da indossare tutti i giorni, eleganti oppure casual per il tempo libero in abbinamento con pantaloni a righe con varie tonalità di colore.



Collezione di Pantaloni da Donna Primavera Estate 2018.
Un capo evergreen che si riconferma protagonista  anche nella bella stagione. Pantaloni con le righe adatti in qualsiasi occasione, sia in ufficio che nel tempo libero, richiesti soprattutto in bicromie a strisce bianco e nere verticali, un mix unico di eleganza e comodità., adatto anche a a chi ama il casual abbinandoli a camicioni extra large e sneakers.

Pantaloni € 39,00
pantvesti 3


DonnaPiùFirenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze
Abbigliamento Primavera Estate