Donna Più Firenze negozio di accessori moda



Donna Più Firenze,  un negozio improntato al total look femminile, tante linee di prodotto e vasto assortimento di bigiotteria, abbigliamento, make up, borse, cosmesi biologica e tanti altri accessori moda.


 Marchio del negozio Donna Più Firenze


Donna Più Firenze negozio di accessori moda,  è al 18/r di via Borgo La Croce, la prima zona pedonale per il centro storico che collega Piazza Beccaria a Piazza Sant' Ambrogio.

Esterni negozio Donna più


Nel negozio Donna Piu' a Firenze puoi trovare diverse tipologie di articoli femminili che spaziano dalla bigiotteria, agli accessori moda, all'abbigliamento, al make-up e a....tanto altro ancora !


Interni negozio espositori bigiotteria



Grazie all'esperienza ultraventennale a 360° nel “mondo donna” maturata dal nostro franchisor nel settore degli accessori moda femminili, sono state affiancate oltre alla tradizionale linea di bigiotteria, anche una vasta gamma di prodotti che spazia dalle cinture, alle borse eleganti o sportive, pochette, occhiali da sole e abbigliamento sia invernale che estivo, tutto disponibile in quantità attraverso un puntuale, continuo e sollecito riordino, che garantisce al cliente di soddisfare qualsiasi richiesta di articoli presenti nel negozio.
Alle oramai consolidate linee di prodotti tradizionali è stata affiancata anche la cosmesi con tanti prodotti altamente qualitativi che troverete in appositi spazi dedicati.

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze