Collane artigianali, bracciali orecchini stile boho chic

 Bigiotteria in stile boho-chic: collane, bracciali e orecchini in stile etnico  nel negozio Donna Più Firenze. Bijoux disponibili anche online nel nostro e-commerce.


Collane orecchini e bracciali abbinati a frange e tessuti ricamati. Bijoux gioielli ornamentali dall' origine etnica che si abbinano a outfit di qualsiasi genere, dall' abbigliamento stile etnico, a quello classico, sfoggiati anche per appuntamenti importanti. La bigiotteria boho chic viene oggi riproposte per la moda auntunno-invernale.L' abbigliamento sia classico che etnico ben si abbina a bracciali, orecchini o bracciali che ricordano monili e bijoux dal vago sapore orientale.

Bracciale rigido etnico
Bracciale rigido indiano

  • Bracciale in metallo dorato rigido
  • Bracciale stile boho decorato con 3 soli.

Orecchini boho chic

Collana stile boho
  • Orecchini pendenti in metallo anticati 
  • Collana girocollo in metallo stile boho chic

BIGIOTTERIA ETNICA

Mai come in questi ultimi anni le tendenze della moda hanno un occhio di riguardo per la bigiotteria, suggerendo bijoux di svariate fogge e colori.
Per gli appassionati dello stile gipsy vagamente gitano i bijoux per questo autunno inverno sono boho chic , belli ed eleganti adatti a qualsiasi mise: indossato ai polsi,  al collo e ai lobi delle donne.
Quel tocco glamour che valorizza il tuo outfit. 
 Intramontabili per la stagione invernale bracciali rigidi in metallo adattissimi per essere portati con abbigliamento hippie, orecchini pendenti anche per una mise più ricercata, collane preferibilmente girocollo appariscenti da portare anche in serate importanti.
 Bigiotteria etnica....a voi la scelta! 


Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r