Cappotti in neoprene abbigliamento moda Donna Più Firenze

Nuovi arrivi moda Inverno 2018-19. Cappotti in neoprene nuovamente disponibili nel negozio Donna Più Firenze, ancora più confortevoli e adatti  ai climi più rigidi grazie all’ imbottitura interna di cui sono dotati.



Cappotti inverno 2019
Cappotti, capi invernali per eccellenza, meglio se colorati con nuance vivaci e forti. Cappotti  dell'Autunno Inverno 2018/2019 di neoprene meglio a tipologia cappottino corto imbottito molto bon ton ideale con il clima rigido di questa stagione da indossare tutti i giorni per completare il look anche nelle giornate lavorative, con un occhio alle tendenze della moda. Insomma, l' abbigliamento autunno inverno 2018/2019 parla chiaro: casual, pratico, sportivo e caldo con cappotti in neoprene, meglio se coloratissimi.
Cappotti neoprene Autunno Inverno 2018 2019cappotto donna neoprene moda inverno 2018-2019Cappotti neoprene donna

Cappotti e giubbotti in neoprene,  ai tradizionali capi d’ abbigliamento in neoprene dello scorso anno si affianca una nuova linea più elegante  che oltre a tener caldo grazie all’ imbottitura interna risulta  essere uno dei capi tendenza moda anche per quest’ inverno.
cappotto trench donna autunno inverno 2018/2019cappotti di tendenza

Outfit inverno 2018-19. Cappotti in neoprene imbottiti disponibili in diverse colorazioni al prezzo di € 69.50
cappottini per l' invernocappotti inverno 2019 donna
Tendenza moda di stagione, cappottini di neoprene  originali e pratici, colorati e caldi, all’ insegna del buonumore e dell’ originalità.
giubbotti donna neoprene

Capi d'abbigliamento non solo sportivi e casual per tutti i giorni ma anche abbinabili con vestiti ricercati per un outfit perfetto e originale.

Donna Più Firenze - Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze